DSC

DSC

La sicurezza è Cosa facciamo
DSC (Digital Security Controls) è leader mondiale nella sicurezza elettronica. Dal momento che la genesi della società, gli esperti di DSC sono state aprendo la strada. Dai nostri pannelli di controllo rivoluzionari, ai nostri prodotti IP di monitoraggio di allarme leader del settore e ora alle nostre, pannelli eleganti indipendenti contemporanee senza fili, DSC è sempre stato davanti e al centro nello spazio di sicurezza.
Da una storia gloriosa conduciamo Into the Future
Fondata nel 1979, DSC ha una storia orgogliosa di innovazione. Abbiamo introdotto per primo tastiere di sicurezza di piccole e attraenti del settore e micro-processori basati pannelli di allarme che stabiliscono nuovi standard per le prestazioni, praticità e facilità d’uso.
Nel 1990 DSC ha acquisito Sur-Gard, un concorrente specializzato in apparecchiature per il monitoraggio della stazione centrale, e nel 1998, ha aggiunto alla famiglia di marchi con l’acquisizione del produttore di prodotti di sicurezza italiano, Bentel. Il Gruppo DSC è stata acquisita da Tyco International nel 2002 e DSC, Sur-Gard e Bentel divenne singoli marchi nell’ambito del portafoglio di Tyco Fire & Security. Nel 2007 Tyco separato in tre indipendenti, società quotate in borsa con DSC movimento sotto la nuova bandiera Tyco International.
Nel 21 ° secolo, DSC continua a innovare nei settori del monitoraggio di sicurezza superiore, le comunicazioni di sicurezza Internet e prodotti per la sicurezza wireless. Progettiamo e realizziamo pannelli di controllo di sicurezza, dispositivi di rilevamento, prodotti di comunicazione e soluzioni di cablaggio strutturato ed i nostri prodotti sono in case e aziende in tutto il mondo.